9 febbraio 2008
VOTA IL SONDAGGIO
E' ancora aperto il nostro sondaggio sull'autonomismo socialista; resterà aperto fino al 3 marzo. Siete tutti invitati a dare il vostro parere sulla possibilità di andare da soli alle prossime elezioni o lavorare ad una intesa elettorale.
visita il sito: www.partitosocialistacatania.it
visita il sito: www.partitosocialistacatania.it
2 commenti:
Posta un commento
Ancora una volta rimango deluso da questo partito. Nonostante si gridi al rinnovamento e alla rinascita, il partito rimane troppo legato a persone che se pur hanno fatto la storia della politica Italiana si sono, comunque, sporcati le mani attingendo dal pozzo senza fine della corruzione. La figura inquietante di De Michelis lancia un'allarme a chi vuole avvicinarsi ai "nuovi ideali" che preannunciate. Il messaggio è chiaro si stava meglio quando si stava peggio ed è li che volete ritornare, un discutibile gusto retrò. Abbiate il coraggio di eliminare la mondezza che vi portate dietro, altrimenti avanti non si va!
Capisco il tuo risentimento, ed è lecito pensarla cosi.La questione a mio giudizio è questa: purtroppo si è persa una grande occasione di rinnovamento con la fine della seconda repubblica e purtroppo senza fare retorica hanno perso le idee, che non ci sono state. Non è De Miche lis che ha ucciso il PSI, ma un malcostume della società italiana 1970-1990 che ha investito tutto l'universo politico e purtroppo a pagare sono state sono le buone idee; salvo gli errori polirici che purtroppo tutti possono fare.Parlare dell'illecito finanziamento occorrerebbe troppo tempo e noi non lo abbiamo, preferiamo di parlare del riformismo che manca in Italia, che purtroppo sta facendo piu danno del mal costume dei finanziamenti neri, che oggi sono stati legalizzati e che tutti i partiti, nessuno escluso, percepiscono regolarmente.Alla faccia....